spazio bianco spazio bianco

La Potenzialità

La mostra Progetto casa, habitando nel contemporaneo si svolge alla Fortezza da Basso di Firenze in parziale contemporanea con la Mostra Internazionale dell’Artigianato - in prestigiosi padiglioni facilmente accessibili, per poter contare sulle decine di migliaia di visitatori che vi saranno in quei tre giorni.
Circostanza che renderà sicuramente più gradevole agli operatori professionali, ma anche agli utilizzatori finali, la visita alla manifestazione Progetto Casa. E, ovviamente, consentirà agli espositori, di poter godere di un pubblico veramente ampio a cui presentare i propri prodotti e/o servizi!!

Progetto casa sarà pubblicizzata, oltre che insieme Mia, anche autonomamente e, attraverso un accordo intercorso con Firenze Fiera S.p.A, sarà consentito l’accesso gratuito ai professionisti del settore con biglietto da visita o iscrizione all’Ordine o al Collegio (architetti, ingegneri, geometri, periti edili) ed agli operatori del settore (impiantisti, installatori, imprese edili, ecc.) con biglietto da visita o iscrizione alla CCIAA. Inoltre, appositi inviti, saranno distribuiti da Promopoint direttamente e tramite gli espositori.


Dati delle presenze dei visitatori dell’edizione 1997 della Mostra dell’Artigianato, quando come nel 2008, il 25 aprile ha coinciso con il venerdì d’inizio della mostra, anno in cui fu stabilito il record di presenze nell’arco complessivo della mostra:
Venerdì 25 aprile -> 23.467
Sabato 26 aprile -> 19.575
Domenica 27 aprile -> 27.635

Nessun commento: